Regalò?

Regalò? Mi ha chiesto con un graziosissimo accento francese la signora de " A l'Ombre des Cannisses" prima di impacchettare i biscotti...Poco dopo la mia borsa profumava di lavanda!



La mia idea di oggi è un barattolino di biscotti...ma di gesso colorati!



Ho foderato il tappo di un barattolo di marmellata con della stoffa e l'ho decorato con un biscotto e dei fiorellini...e questo è il risultato!



Sulla mensolina della mia cucina mette proprio allegria!...buona colazione!!!



Anche con questo post partecipo al  Nuovo Linky Party "Home Decór e Accessori per la Casa"






Commenti

  1. Risposte
    1. Ciao Marta, posso chiederti una cosa? hai mai pubblicato la tua ricetta dei gessi profumati? Sarebbe un 'idea carina condividere con noi i tuoi segreti da streghetta....

      P.S. Quando tglierai le parole di verifica? Sono davvero fastidiose e io purtroppo non riesco a leggerle e devo inserire tutte le volte le parole 2 o addirittura 3 volte...

      Bacio bacio!
      alex

      Elimina
    2. Alex questi gessetti li ho comprati! Ma appena mi cimenterò su non mancherò di pubblicare la mia ricetta!!! :) Grazieeee per avermi detto delle "parole di verifica", non mi ero accorta fossero inserite!! Ho provveduto subito a rimuoverle, anche a me non stanno simpatiche!!! Baciiii,
      Marta

      Elimina

Posta un commento

Grazie del tuo commento!
Marta

Post più popolari