Come riciclare un porta vino di polistirolo

Un mese fa iniziava la mia avventura su questo blog! Per ringraziarvi delle numerose visite e festeggiare con voi, oggi vi propongo un pratico porta vino! Quest'idea è nata da un pacco regalo arrivato in ufficio a mio marito! Tra i vari doni anche una bella bottiglia di Prosecco ma contenuta in un alquanto triste porta bottiglie di polistirolo!


Poichè ho trovato molto utile il suo utilizzo ho pensato che buttarlo via sarebbe stato un vero peccato...Perchè non rivestirlo?


Ho utilizzato una bella shopper di carta marrone, un nastro adesivo decorativo (che avevo già utilizzato lungo una parete della cucina!), il cordoncino della shopper, e, ovviamente, della colla.


Questo è il risultato finale! Per la prossima cena a casa di amici questa creazione renderà il trasporto del vino sicuramente più semplice e sicuro...oltre che molto elegante!





Commenti

Post più popolari