Valentine's day: la scatola dei ricordi

Da qualche tempo la bellissima scatola rossa recapitata in ufficio a mio marito sotto Natale fungeva da soprammobile sul tavolo del mio soggiorno! Continuavo a chiedermi cosa mai avrei potuto fare con quella scatola!!...Alla fine il suo colore rosso mi è venuto in aiuto!!! "La utilizzerò per San Valentino" mi sono detta. "Ma come?"...Pensa e ripensa ho deciso di farla diventare una "scatola dei ricordi"! ...Di quelli belli, certo!

Ci metterò dentro lo scontrino della nostra prima cena da fidanzati...e quello dell'ultima pizza consegnata a domicilio!... Ci metterò il biglietto di quel volo che mi ha portata per la prima volta a Milano...e le foto della nostra casa quando era ancora vuota!



Ci metterò le foto di mio figlio...e di me che sorrido 

mentre mi guardo il pancione...e poi...




Mi fermerò a pensare che la vita è fatta di attimi e che solo l'amore resta. Happy Valentine' s day a tutti!

Commenti

Post più popolari