"Baby pannolini speciali" da regalare alle neo mamme!


Fonte: Pinterest

Si avvicina la Festa della mamma e chissà quante di voi la festeggeranno per la prima volta...magari con il loro bebè ancora dentro il pancione!
Ho deciso di dedicare questo post a tutte le mamme di oggi e di domani, mostrandovi una carrellata di immagini che ho trovato su Pinterest di "Diaper Cake", ovvero Torte e creazioni fatte di pannolini, accessori e giochini per il bebè!

Fonte: Pinterest

Per costruire una torta circolare di tre piani, come questa, ti occorrono circa 60 pannolini, che vanno disposti attorno a un rotolo di carta da cucina, che blocca la struttura, e poi fermati con un elastico. Potete "guarnire" con nastri e fiocchi, vere lavette, calzine, body, peluches e tutto ciò che vi suggerisce la fantasia!
Adoro le menti che non mettono limite alla creatività: se cliccate qui vi si aprirà un mondo di circa 200 fantastiche Diaper Cakes!!!


Fonte: Pinterest

Non è adorabile questa elefantessa in bicicletta per le girls? Cliccando su Sweetaprils trovate tutte le istruzioni per comporla passo passo!

Fonte: Pinterest
E che ne dite di questo trenino per i boys?


Fonte: Pinterest
Infine, non può mancare all'appello la classica carrozzina!


Marta




Commenti

  1. Che simpatiche...è una cosa che adesso va di moda anche qui da noi...Diaper cake...è cosi che si chiama? non lo sapevo...
    Non vedo l'ora di vedere la tua.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  2. Sono deliziose...
    Un sorriso senza gatto
    Blu

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie del tuo commento!
Marta

Post più popolari