Scatolina regalo fai da te!

Oggi sono proprio contenta perchè mia mamma riceverà la sua scatolina di pot-pourri e la mia sorellina in dolce attesa ne riceverà un'altra sempre decorata da me per lei e il suo piccolino! Eccola:


Per realizzarla ho utilizzato una delle scatole del set Vammen di Ikea, cartoncino blu, carta celeste, un ritaglio da carta da regalo con l'elefantino Dumbo...


Con delle forbici ondulate ho tagliato il cartoncino e foderato anche l'interno della scatola


E poi ho messo all'interno un piccolo elefantino di peluche sempre Ikea, della linea LEKA CIRKUS. E' un sonaglino a misura di manina da neonato! Appena l'ho visto ho pensato al mio nipotino e alla voglia di vederglielo stringere...


Sempre con la carta celeste ho realizzato anche il fiocchetto, che ho abbellito con una perlina di swarovski!

Aspetto di ricevere i commenti di mia sorella...intanto a voi è piaciuta l'idea?

Ciao!

Marta

Commenti

  1. deliziosa!..e anche il regalino che contiene.
    Mi piace molto che la figura sopra la scatola sia a tema on il contenuto!
    brava...
    Un sorriso senza gatto
    Blu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! :-) Sai che l'accostamento è venuto per caso? Non mi ricordavo di avere in casa la carta regalo con Dumbo!
      Ciao, a presto!
      Marta

      Elimina
  2. Che bella decorazione! E' tenerissimo anche il regalino all'interno!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie del tuo commento!
Marta

Post più popolari