Anniversario!

21 giugno 2009

21 giugno 2009, solstizio d'estate: Cagliari, un vento da portarti via! Ma a portarmi via è stato solo Gianluigi...che sull'altare ha detto il suo Sì, per sempre. 


Tre anni dopo: Milano, ricordo il mio Sì, per sempre e rivivo quei momenti indimenticabili davanti ad una fotografia! Gianluigi è via per lavoro ma torna giusto prima della mezzanotte...




Ho apparecchiato la tavola riprendendo alcuni particolari che avevo scelto per quel giorno: il Menù di carta di riso color pesco e la scatolina porta confetti a forma di cuore.


Questo meraviglioso cesto di fiori è regalo dei miei suoceri!


Per dare un tocco in più ho utilizzato qualche fiorellino della composizione per simulare i centrotavola che avevo scelto per la cena: calici ampi riempiti di roselline e candela galleggiante per un effetto molto romantico!



 E il resto? Fa parte della nostra favola...che un giorno vi racconterò!

Marta

Commenti

  1. Bravissima Marta, come siete belli!!! Io c'ero e me ne vanto

    RispondiElimina
  2. Che bella idea quella di riproporre qualche particolare di quel giorno per riviverlo di nuovo in casa propria. Chissà come sarà stato contento il maritino!
    Complimenti e auguri!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie del tuo commento!
Marta

Post più popolari