Il secondo compleanno di Handy Manny Carlo


Il 3 agosto il mio leoncino ha compiuto 2 anni!!! 

Nonostante la sua passione smisurata per gli animali, tutti, dai dinosauri alle caprette, quest'estate Carlo ha sviluppato una simpatia particolare anche per Handy Manny e i suoi attrezzi!
Ha passato talmente tanto tempo a giocare con la cassetta parlante e a cantare la famosa canzoncina "Tutti dentro..." che ho deciso di dedicare a Manny Tuttofare la festa del suo compleanno!



Questa è la bellissima e buonissima torta gelato preparata dalla nostra amica Silvia! La cialda ha occupato però troppo spazio per poterci scrivere sopra gli auguri così ho aggiunto un tocco personale: la bandierina con su scritto "Buon Compleanno Carlo", riprendendo il disegno della tavola di Manny, bella no?

Poi ho utilizzato la stessa immagine stampata sulla cialda per creare dei segnaposto con la faccia di Carlo al posto di quella di Manny! Quando li ho mostrati a Carlo chiedendogli: "Chi è questo?", mi ha risposto: "Handy Manny Carlo"! :-D


Ed eccolo qui il mio cucciolo che cerca di spegnere la candelina! 

 A due anni si sente già un Tuttofare... del resto con una mamma così... ;-)

Marta

Commenti

  1. mmmmmhhhh, una torta super pannosa che bontà!!!
    E i segnaposto sono fortissimi, brava Marta e tanti auguri (anche se un pò tardi!) a Carlo!!
    p.s. i nostri bimbi hanno solo 4 mesi di differenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sere! Che bello, chissà se un giorno riusciamo a conoscerci tutti, non siamo poi così distanti! Buon weekend! Marta

      Elimina

Posta un commento

Grazie del tuo commento!
Marta

Post più popolari