Aspettando il Natale

Aspettando il Natale ho fatto un giro per l'ecliss, un bellissimo negozio di Milano e ho scattato queste foto per voi! Ho respirato subito quell'aria un pò magica, rapita da un gioco di luci e suoni meravigliosi!


alberi, fragranze...
decorazioni, carillon...
dolci candele per la tavola...

...Carlo quando le ha viste mi ha chiesto "Posso mangiare un pezzo di torta?" e come dargli torto, sembravano proprio vere! ...Dopo l'esperienza all'ecliss la tappa successiva è stata la pasticceria, quella vera!!!

A presto,

Marta

Commenti

  1. Che bel giretto!!!...il rosso fa sempre il suo gran bell'effetto!
    Ciao, Giovanna

    RispondiElimina
  2. Le tue foto mi fanno venire voglia di tuffarmi per la vie di Genova e curiosare nei negozietti. Bellissime cose. Ely

    RispondiElimina
  3. Ciao Marta!
    Le foto sono bellissime ed effettivamente quelle candele...non sembrano tali! :)
    Buona giornata
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, grazie!!!
      Buona giornata anche a te! ^_^
      Marta

      Elimina
  4. Complimenti per le tue creazioni..se passi nel nostro blog c'è un premio per te!
    A presto

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie del tuo commento!
Marta

Post più popolari