Premio Dardos

Ciao a tutte!
Come è andato questo ponte lungo? Io sono rimasta a Milano e ne ho approfittato per recuperare un po' di cose arretrate, soprattutto a casa! Tra qualche giorno però torniamo a Cagliari per una mini vacanza e festeggiare alcuni compleanni in famiglia e questo ha reso sicuramente più leggere le fatiche di questi giorni...

Durante il weekend a farmi ancora più felice ci ha pensato poi Mamma Gabry consegnandomi il Premio Dardos!


Il Premio Dardos è un riconoscimento creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade e consegnato a 15 blog da lui scelti, sulla base del loro impegno a trasmettere valori etici, culturali, etici, letterari e personali. Era il 2008 e da allora il suo premio "El Pequeno Dardo" ha cominciato a fare il giro del mondo e....ed è arrivato (wow!) anche sul mio blog grazie a Gabry!

Ora tocca a me passarlo a 15 blogger a cui riconosco l'impegno, la cura e la costanza nel portare avanti il proprio blog, condividendo i propri interessi e valori. Ecco i  blog (in ordine casuale!):


Ragazze vi assicuro che la scelta è stata ardua e avrei voluto ampliare la lista! Spero che le prescelte siano felici del premio!!!

Un bacio a tutte a tutte le mie followers, 

Marta

Ho ricevuto questo premio anche dalle bravissime "Amiche per le stoffe"!


Commenti

  1. Bello!!!
    Non conoscevo questo premio e mi fa molto piacere averlo ricevuto!!
    Grazie mille
    Un sorriso senza gatto
    Blu

    RispondiElimina
  2. Tesoro, grazie ma wow!!!!!!!!
    Bacio bacio!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Marta!
    Che bel premio!!
    E' un onore! =)
    A presto,
    Bacu
    Laura

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio che hai ricevuto, lo meriti tutto, a presto Ely.

    RispondiElimina
  5. Grazie Marta, sono felicissima di averlo ricevuto da te! grazie grazie, appena ho un attimo lo pubblico sul mio blog ed anch'io dovrò assegnarlo ad altri 15 blog?

    Ciao
    Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia, sono contenta! :-)
      Sì, devi assegnarlo ad altri 15 blog!
      Ciao!
      Marta

      Elimina
  6. Se vieni a trovarmi c'è un pensiero per te!!
    http://handmadebysara.blogspot.it/2012/11/un-premio-inaspettato.html

    Un bacio gigante
    Sara

    RispondiElimina
  7. Ciao Luisa, grazie di cuore! Peccato che questo premio fosse solo per 15....
    Un bacio!
    Marta

    RispondiElimina
  8. WOW! UN PREMIO TUTTO NUOVO E PIENO DI SIGNIFICATO! GRAZIE DI CUORE PER AVER PENSATO A ME!!! TI RINGRAZIERò PUBBLICAMENTE NEL PROSSIMO POST E SEGUIRò LE REGOLE....ALMENO CI PROVO!

    RispondiElimina
  9. Grazie mille per averlo assegnato anche a noi!!!i premi fanno sempre molto piacere, un abbraccio!
    Laura

    RispondiElimina
  10. Ciao Marta!
    Davvero grazie per questo premio, arriva in un momento molto impegnativo per me , ho poco tempo per il blog , anche se ci tengo tanto ad aggiornarlo, ma soprattutto tengo alle persone che , come te, ogni tanto sprecano un pò del loro tempo per seguirlo.
    Un bacio e a presto
    Maddalena

    RispondiElimina
  11. Grazie Marta!

    Sono felice che tu abbia pensato a me!

    Un bacio anche da parte mia!

    RispondiElimina
  12. ciao marta
    ti ringrazio tanto per il premio ne sono molto lusingata ma per mancanza di tempo non posso girarlo ad altri blog,
    mi spiace a presto Rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  13. Ciao Marta, sei stata molto gentile e mi sento onorata di aver ricevuto questo premio da te.

    Anche il mio week end passato e' stato un via vai e un fru fru ma sono contenta di tutte le cose che ho sistemato in soli 2 giorni.

    Allora ci sentiamo presto. Con affetto,
    alex

    RispondiElimina
  14. Ciao!
    Il mio blog ti ha assegnato un piccolo premio...
    A presto, e ancora complimenti per il tuo lavoro!

    crazypurpleturtle.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. che onore!!!!!!!!!grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!
    un abbraccione

    RispondiElimina
  16. Ciao Marta,
    è la prima volta che passo dal tuo blog e non ho potuto fare a meno di lasciarti un saluto. Casualmente abbiamo diverse cose che ci accomunano, l'amore er la creatività in primis ovviamente. Seconda cosa anche io sono sarda e anche io vivo a Milano da diversi anni ormai, sono mamma e abbiamo quasi la stessa età!
    Insomma, tutto ciò mi impone di mettere il tuo blog tra i preferiti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ciao Carla, grazie per esserti fermata qui! Sono felicissima di conoscerti, passo presto a trovarti!!!
      Ciao! Marta

      Elimina

Posta un commento

Grazie del tuo commento!
Marta

Post più popolari