martedì 5 giugno 2012

Un'idea di sapone e i Linky Party

E' passato qualche mese da quando ho cominciato a partecipare ai Linky Party organizzati da Topogina di C'è crisi, c'è crisi!
L'idea arriva dall'America e coinvolge, in modo semplice e divertente, blogger che vogliono condividere tra loro i propri progetti, sotto un tema specifico assegnato dall'organizzatrice ogni settimana!

Ogni Linky Party infatti dura sette giorni, durante i quali i blogger possono scambiarsi commenti, opinioni e complimenti vari! Alla fine si aprono le votazioni per i progetti preferiti, escluso il proprio (eh eh!)!

Il premio della top 3 è simbolico ma vi assicuro che dà tante soddisfazioni: il mio progetto "Stickers mania" è stato il più votato del Linky Party n. 5!!!

Il tema del Linky Party di questa settimana è "Home Decor e Accessori per la casa".



Ho deciso di presentare 3 miei progetti, che troverete qui di seguito! Uno di questi è 


"Un'idea di sapone"!


Alla fiera dell'artigianato sono stata letteralmente conquistata dai profumi della Provenza! Non avrei mai potuto andar via da quegli stand a mani vuote! Così ho deciso di acquistare alcuni cuori di sapone colorati e ho pensato di farne una ghirlanda!



Recuperando del nastro argentato e delle perline swarovski è nata un'idea profumatissima da appendere nell'armadio...




...o all'ingresso, in bagno, in camera...!



...o da regalare!!




Regalò?

Regalò? Mi ha chiesto con un graziosissimo accento francese la signora de " A l'Ombre des Cannisses" prima di impacchettare i biscotti...Poco dopo la mia borsa profumava di lavanda!



La mia idea di oggi è un barattolino di biscotti...ma di gesso colorati!



Ho foderato il tappo di un barattolo di marmellata con della stoffa e l'ho decorato con un biscotto e dei fiorellini...e questo è il risultato!



Sulla mensolina della mia cucina mette proprio allegria!...buona colazione!!!



Anche con questo post partecipo al  Nuovo Linky Party "Home Decór e Accessori per la Casa"






Come abbellire un vaso in pvc

Qualche giorno fa con dei sacchetti di plastica salvaspazio ho trovato in omaggio un vaso in pvc di cui ignoravo l'esistenza! E' un vaso apparentemente piatto che prende forma una volta riempito con l'acqua! 


E' leggero, non si rompe se cade e se non serve si ripone..anche in un cassetto perchè occupa lo spazio di un foglio di carta!


Anche in questo caso ho voluto dare spazio alla mia creatività e ho provato ad abbellirlo applicando delle micro perline rosa lungo i due lati e alla base, ottenendo un effetto mosaico scintillante!



 Il vaso può essere riempito al posto dell'acqua anche con l'idrogel, sabbia colorata, sassolini, fiori secchi o recisi. Io ho deciso di tenerlo come vaso scultura per arredare la mia libreria!

Con questo post partecipo al Nuovo Linky Party "Home Decór e Accessori per la Casa"


Votatemi!!!