lunedì 5 novembre 2012

Premio Dardos

Ciao a tutte!
Come è andato questo ponte lungo? Io sono rimasta a Milano e ne ho approfittato per recuperare un po' di cose arretrate, soprattutto a casa! Tra qualche giorno però torniamo a Cagliari per una mini vacanza e festeggiare alcuni compleanni in famiglia e questo ha reso sicuramente più leggere le fatiche di questi giorni...

Durante il weekend a farmi ancora più felice ci ha pensato poi Mamma Gabry consegnandomi il Premio Dardos!


Il Premio Dardos è un riconoscimento creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade e consegnato a 15 blog da lui scelti, sulla base del loro impegno a trasmettere valori etici, culturali, etici, letterari e personali. Era il 2008 e da allora il suo premio "El Pequeno Dardo" ha cominciato a fare il giro del mondo e....ed è arrivato (wow!) anche sul mio blog grazie a Gabry!

Ora tocca a me passarlo a 15 blogger a cui riconosco l'impegno, la cura e la costanza nel portare avanti il proprio blog, condividendo i propri interessi e valori. Ecco i  blog (in ordine casuale!):


Ragazze vi assicuro che la scelta è stata ardua e avrei voluto ampliare la lista! Spero che le prescelte siano felici del premio!!!

Un bacio a tutte a tutte le mie followers, 

Marta

Ho ricevuto questo premio anche dalle bravissime "Amiche per le stoffe"!