Lecca-lecca di pannolini - Lollipop diapercake



Oggi vi mostro il lecca-lecca di pannolini che ho realizzato per Riccardo, il bellissimo bimbo della mia amica Gloria, in occasione della sua nascita!



Questi sono alcuni dei prodotti e il libretto del leoncino che mi ha fatto pensare al "Riccardo cuor di leone" che ho sistemato nel retro del lecca-lecca, la pallina di peluche che ho posizionato al centro e i 2 asciugamanine intorno ai pannolini.


Ho rivestito i pannolini con una carta trasparente a righe per dare l'idea del lecca-lecca e ho utilizzato il tubo di cartone della carta come stecca!


Nel prossimo post vi mostrerò come ho realizzato la cartolina personalizzata per Riccardo che ho attaccato alla stecca del lecca-lecca!

A presto!
Marta

Commenti

  1. Che bell'idea per una nascita, mi piace come l'hai realizzata. Buona serata, Ely.

    RispondiElimina
  2. E' fortissimo Marta, wow, che bella idea!!!! Un bacione!

    RispondiElimina
  3. ciao..:) ti ho conosciuto grazie all'iniziativa kreattiva...ti seguooo...se ti va passa da me....baciiii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Hello there! This article could not be written much better!
    Going through this article reminds me of my previous roommate!
    He constantly kept preaching about this. I most certainly will send this article to him.

    Pretty sure he will have a very good read. Many thanks
    for sharing!

    Also visit my site: top article

    RispondiElimina
  5. Ciao, partecipo all'iniziativa di Kreattiva e mi sto facendo un giretto per i blog che ancora non conosco :)
    Ora sono una tua nuova follower :D
    A presto
    ^___^

    RispondiElimina
  6. Grazie della visita al mio blog, che ricambio molto volentieri. Questa bella iniziativa di Kreattiva mi ha già fatto conoscere altri bellissimi blog. Bellissimo il lecca-lecca!!!e complimenti per il tuo bellissimo bambino.A presto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie del tuo commento!
Marta

Post più popolari